lunedì 13 febbraio 2017

Feel the love

Domani è San Valentino.
Devo dire che non è una giornata che mi piace festeggiare e preferisco piccoli inaspettati momenti romantici piuttosto che un giorno designato per dimostare amore. 


Ma visto che abito lontano dalla mia famiglia e dai miei amici ho iniziato a pensare alle persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene.


E ho relaizzato che alcuni dei più bei amori della mia vita sono i miei amici. 
Quando pensiamo all'amore da festeggiare il giorno di San Valentino tendiamo subito ad associralo ai nostro mariti, compagni, fidanzati ma l'amore ha diverse forme, l'AMICIZIA è una di quelle.



Hanno appoggiato le mie scelte spronandomi a fare sempre meglio, mi hanno fatto ridere o abbarcciato quando ne avevo bisogno, abbiamo condiviso storie e interessi e anche se non riesco a vederli spesso mi sento legata a loro in un modo indissolubile. 

Così questo post è per loro, 
BE MY VALENTINES!!!

Perchè San Valentinio non è solo per le coppie, ed è bello dire a qualcuno di veramente speciale cosa significa per noi!

Buon inzio di settimana a tutti

Barbara

2 commenti:

  1. Sono super d'accordo con te San Valentino non è solo per le coppie ma anche per l'amicizia e gli affetti in generale. Io faccio sempre un pensierino a colleghi e amici anche solo un cioccolatino.

    RispondiElimina
  2. La penso proprio come te...un bacione e buon week end!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...