lunedì 30 gennaio 2017

la casa è dove sono i nostri amori

Mi piace pensare che la casa è dove sono i nostri amori: passati, presenti e futuri e per quanto sia stato difficile lasciare la propria famiglia e amici, ho deciso di seguire il mio cuore e di trasferirmi a Londra con il mio amore.
Abbiamo preso un appartamento in affitto, già ammobliato, che sto cercando di rendere il più accogliente possibile e sentirlo più mio.


 Non essendo io esperta di arredamento ho cercato qualche idea su pinterest, instagram e leggo sempre consigli su vari blog. I miei preferiti sono sicuramente appuntidicasa e myscandinavianhome
Come avrete capito mi piace uno stile nordico che trovo pratico, elegante e allo stesso tempo rende la casa calda e confortevole. 


Qualche DIY non poteva certo mancare (il quadro sopra il mobile kallax per esempio), ho poi aggiunto qualche pianta che secondo me arreda moltissimo e comunque adoro prendermene cura e vederle crescere. 








Sono abbastanza soddisfatta del risultato...per ora, ma non escludo ulteriori modifiche.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ogni suggerimento è ben accetto! 
Auguro una buona settimana a tutti

Barbara

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...