lunedì 13 gennaio 2014

DIY: Un biglietto speciale....

Un augurio speciale per una bambina che da tre mesi è entrata a far parte del nostro gruppo di amici.

Un augurio che ho trovato nelle parole di Madre Teresa di Calcutta


e che ho trasformato in un biglietto incorniciato da attaccare al suo pacco regalo 


L'occorrente per questo progetto: una cornice 10 x 15, un nastro per creare un fiocco per appenderla alla parete e un testo a vostra scelta.....io vi lascio qui la poesia che ho scelto.


Il risultato è stato molto apprezzato anche perché rendeva il pacco molto raffinato.



Vi auguro una splendida settimana

4 commenti:

  1. Carinissimo! Sicuramente ne faro' uno per la camera dei bambini, adoro Madre Teresa e questa poesia e' tra le mie preferite!Grazie e complimenti per il blog e le tue creazioni. Nunzia

    RispondiElimina
  2. Questa poesia e' bellissima!!! E molto carina come idea regalo!

    RispondiElimina
  3. Progetto bellissimo! Ecco a cosa stavi lavorando... Prendo spunto da questa tua idea e realizzerò qualcosa anche io per la mia piccola principessa! Bentornata! Roberta

    RispondiElimina
  4. These are some of the important details you should
    not miss as you go through your search. These can be printed at home
    on a home inkjet printer. You should usually discuss that with the photographer in advance in order to avoid any surprises,
    though for the most part it's easy to predict how much you're going to have to pay in additional expenses for the
    services of a good photographer.

    Visit my homepage; wedding photographer wi (http://infotainmentnaija.blogspot.com/)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...