venerdì 29 novembre 2013

DIY: scatolina regalo

Il Giveaway procede...e sono stra felice che vi è piaciuto tanto.

Io ho già preparato il pacchetto per la spedizione decorando una scatola che avevo già in casa ma rendendola un po' speciale.

Adesso vi spiego come ho fatto.
Prima di tutto mi sono procurata una carta da regalo, un nastrino decorato, forbici, colla a stick e colla vinilica. 
Per quanto riguarda la scatolina potete riciclare quelle che avete già in casa.


Ho ritagliato la carta delle dimensioni della scatola. 
Ho passato la colla a stick sui lati della scatola e poi ho appoggiato sopra la carta regalo facendo attenzione a non lasciare bolle d'aria. 


Per rifinire poi i bordi ho incollato un nastrino con la colla vinilica.

e voilà scatolina pronta.




Vi Auguro un buon fine settimana...
Io sarò qualche giorno a Londra ma ci risentiamo martedì per la vincitrice del giveaway.
XoXo



2 commenti:

  1. Semplicemente deliziosa!!! Ale

    RispondiElimina
  2. Troppo troppo bella!!!! Le cose fatte in casa, fatte con amore e dedizione, non hanno paragone!!!
    Buon week-end, Londra è meravigliosa, salutala da parte mia!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...