lunedì 25 novembre 2013

Christmas Giveaway


A me i regali fanno impazzire. 
Mi piace riceverne in ogni periodo dell'anno...
Ma ditemi a chi non piace?

Allora, visto che il periodo calza a pennello, ho pensato ad un regalo per voi.
Per ringraziarvi e per dare il benvenuto al mese più bello dell'anno:dicembre.
Un regalo semplice ma fatto con tutto il cuore.
Tanti chiudipacco natalizi realizzati con il legno.


Le regole per partecipare sono semplici:
  1. lasciare un commento e specificare la vostra mail (perché a tutte le partecipanti regalerò le gift tags che ho realizzato);
  2.  se vi fa piacere, diventare follower del blog;
  3. condividere il bannerino del giveaway (che trovate qui a destra) nella sidebar del vostro blog, nelle vostre pagine Facebook o ovunque vogliate.

Il giveaway durerà una settimana quindi avrete tempo per partecipare fino alle 00:00 del 1 Dicembre


Spero che il mio pensiero vi piaccia e che partecipiate numerose


Vi auguro una buona settimana
baci

55 commenti:

  1. Ciao Barbara, è bellissimo questo giveaway e partecipo molto volentieri!
    Prelevo e condivido subito il banner!

    RispondiElimina
  2. bellissimo pensiero ...partecipo volentieri ....
    giuditta...
    giuditta53@live.it

    RispondiElimina
  3. Grazie Barbara, che idea meravigliosa e semplicemente bellissimi anche i chiudipacco!
    Sono felice di partecipare!
    Laura
    locaguendalina@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara, ho scoperto oggi per caso il tuo blog e ho avuto questa bellissima sorpresa del giveaway! Partecipo subitissimo! Ciao.
    Mari di shabbychicetcuisine.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi chiudipacco, partecipo molto volentieri, grazie!
    Susanna
    susy.cri60@yahoo.it
    prelevo il banner e condivido su fb

    RispondiElimina
  6. Ciao Barbara, partecipo anch'io molto volentieri! Le tue foto sono, come sempre, deliziose!
    Condivido sul mio profilo di Instagram !
    Buona giornata
    Chiara
    cbacchini75@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Barbara aiutooooo qualcuno mi aiuti, sono imbranatissima, non riesco ad aggiungere il banner al mio blog, è troppo tempo che manco dalla blogosfera e non mi ricordo più come si fa! Grazie a chiunque mi dia una mano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi Mari, devi andare su layout poi cliccare su aggiungi un gadget e scorrere fino a "HTML/JavaScript
      Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog" e lì incolli il codice del bottone. Spero di esserti stata di aiuto.
      Barbara

      Elimina
  8. Ciao Barbara piacere di fare la tua conoscenza, ti ho scoperta su IG ed eccomi quì sul tuo blog!!!!
    Lo trovo molto bello ti faccio i miei complimenti, lo aggiorni con amore e si vede...
    Partecipo mooolto volentieri ecco la mia mail
    lasabry79@hotmail.it
    Ti auguro una buona giornata
    Sabry

    RispondiElimina
  9. Mi piace tanto il tuo pensieroo!!! Grazie!!
    Condivido su facebook e ti lascio la mia email:
    zelda627@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. Grazie per il dolce pensiero, e' un vero piacere partecipare!
    Buona settimana
    Elena
    Magicbus.modena@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Uh che meraviglia, certo che partecipo... Incrociamo le dita :-)

    RispondiElimina
  12. Belli ..... mi piacciono molto ...e .. quindi partecipo
    Sabrina
    info@sottoalbosco.it

    RispondiElimina
  13. Ma che meraviglia!!! partecipo eccome!!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  14. Non so se mi piace di più il sacchettino o i bottoncini chiudipacco...sono entrambi deliziosissimi, come si fa a non partecipare???
    Grazia

    RispondiElimina
  15. bellissima idea e pensierio stupendo....grazie :-)

    RispondiElimina
  16. dimenticavo la mia mail...ellenoir.ele@gmail.com...grazieeee

    RispondiElimina
  17. partecipo con gioia e ti faccio tanti complimenti!!! che belle cose che vedono i miei occhi!!!! sogni.... che spero diventino realta'!!! :-D
    La mia mail è: fiammetta.bianco@virgilio.it

    RispondiElimina
  18. chiudipacco e blog stupendi... corro a linkarti nel mio blog... un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  19. e come posso mancare cara Barbara, se posso partecipo anch'io volentieri.
    patri
    mail 1957patri@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Certo che partecipo,volentierissimo!!!
    Gilda

    RispondiElimina
  21. partecipo veramente volentieri...proprio belli.......e condivido subito......

    RispondiElimina
  22. Catturata dai colori pastello bellissimi, partecipo e condivido volentierissimo!!! tanti complimenti!! Nicole nikigriffini@gmail.com

    RispondiElimina
  23. che bello!! come no partecipare?
    rossellacardone@libero.it

    RispondiElimina
  24. mi sorprende sempre trovare dei bei blog proprio come il tuo, partecipo con enorme piacere, e con altrettanto piacere condivido sul mio blog. Ecco la mai mia mail: annacericola@msn.com
    A presto, Anna.

    RispondiElimina
  25. Bellissimo GiveAway! Partecipo e condivido su Facebook! :P

    RispondiElimina
  26. ti ho appena conosciuta...con piacere partecipo al xmas giveaway e prometto di seguirti nel futuroooo
    ecco la mia email agazzicristina@gmail.com
    grazie e baciiii k

    RispondiElimina
  27. Un pensiero delizioso, i tuoi pacchetti sono una vera chicca. Incrociamo le dita.
    Baci
    Marina
    marinabarbati2@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Ciao Barbara, piacere di conoscerti!
    partecipo con piacere al tuo Xmas Giveaway, mi aggiungo ai follower per poterti passare a trovare e condivido su FB e nel mio blog
    http://feltrina.blogspot.it/
    questa è la mia mail
    giardinodimarzo@gmail.com
    se vuoi anche da me c'è un giveaway in corso, grazie per il pensiero dolcissimo!
    Carla

    RispondiElimina
  29. Ciao Barbara, sono dolcissimi questi chiudi pacco.Partecipo volentieri.La mia mail é maddalenamasucci@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Ciao!! Partecipo volentieri!!! Dire che sono stupendi è poco!! Spero di vincere!
    Buona serata, Erica!!
    Questa è la mia e-mail: erica_85@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Ciao ho visto l'immagine de pacco chiuso con uno dei tuoi chiudipacco ed e' favoloso!!!! Parteciperei volentieri a quest xsma giveaway!!! Non ho un blog ma lo metto sul mio IG (cavalle_73). Grazie e buona serata!!!! La mia mail e' samaal@alice.it

    RispondiElimina
  32. Ciao, partecipo volentieri e ho condiviso: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/465350793584107
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Ciao, partecipo con molto piacere al tuo carinissimo giveaway!
    GFC LadyV
    condivisione su Facebook:
    https://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/253108361510462
    Email: red.admiral@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ciao Barbara, ma che chiudipacco carinissimi <3 partecipo molto volentieri!!;)
    Ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/elisa.murgia.33.
    Email elisa.murgia80@gmail.com
    Elisa

    RispondiElimina
  35. Che bell'idea complimenti!!
    partecipo e condivido!

    Alice
    puresin@hotmail.it

    RispondiElimina
  36. partecipo e condivido grazie
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  37. partecipo e condivido con piacere
    grazie per questa opportunità
    fb: Tiana Ba
    gfc. Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  38. Grazie Barbara ce l'ho fattaaaaaa!!!!!! Baci e passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  39. partecipo anche io e mi aggiungo ai tuoi follower!
    boccini@katamail.com.
    condivido su FB

    RispondiElimina
  40. Partecipo anche io grazie per l'opportunità, ho condiviso su fb
    Gfc Carmela DE Martino
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  41. Ciaoooooooo sono nuova :) mi piace molto il tuo sito e mi sono appena unita.
    Partecipo anche io a questo give, l'ho condiviso su fb con lo stesso nome ke ho qui e questa è la mia e-mail: robycasti95@live.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo con piacere a questo delizioso giveaway! Condivido su fb: Velia Ghilarducci Email:ferrarig49@libero.it

    RispondiElimina
  43. bellissima idea!!!
    ciao ciao
    ale :)
    alessandra.dalcorso@gmail.com

    RispondiElimina
  44. ciao, partecipo anche io... bel giveaway, davvero carino :D
    ti seguo come sharmaynelba e ti lascio la mia mail: sharmaynelba@msn.com

    RispondiElimina
  45. Ciao partecipo anche io ed incrocio le dita!
    mail:rosangela80@teletu.it

    RispondiElimina
  46. Vengo a trovarti Barby!..che bella iniziativa dolce pensiero..un bacino tesoro!!! scusa l'assenza..

    RispondiElimina
  47. Ma grazie barbara.....un abbraccio

    RispondiElimina
  48. Mi aggiungo anche io! E ti faccio anche i miei complimenti per il blog, sono contenta che tu sia tornata a scrivere perchè l'anno scorso ti ho letta molto volentieri!
    Roberta roby_peg@yahoo.it

    RispondiElimina
  49. forse sono fuori tempo per il give away, ma almeno ho scoperto un blog delizioso! Estherita :) Ah...i chiudipacco sono tenerissimi!
    la mia mail :
    zesthe48@yahoo.com

    RispondiElimina
  50. partecipo con vero piacere
    anche io adoro i regali
    https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201562597921607
    gfc/fb Carla Antognoni
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  51. partecipo :)
    gfc trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    https://www.facebook.com/tpalemi/posts/690804284285024

    RispondiElimina
  52. woww adoro queste cose e partecipo al giveaway...grazie grazie
    inserisco il link sul mio blog e la mia mail è creazioni-di-fiore@libero.it
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  53. Ho scoperto solo oggi il tuo blog e sarò un po' monotona e ripetitiva a dirti che è davvero bellissimo. Non ti conosco ma da quel che appare dalla tua cura dei dettagli e anche da questo giveaway hai un grandissimo cuore. Oggi pomeriggio mi riserverò un po di tempo per curiosare bene fra i post più vecchi, non me ne voglio perdere uno (già ho guardato quelli sul natale, che adoro, e ci sono cosine e idee meravigliose). Ora, dopo aver scritto un monologo, pubblico subito questo giveaway sul mio profilo instagram (purtroppo non ho un blog) e ti auguro buona giornata..
    ti seguiro davvero con piacere!

    Un abbraccio,

    Francesca.


    [ email: fra89_@hotmail.it ]

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...