giovedì 17 ottobre 2013

E' il tempo di tornare....

E' il tempo di tornare...
di tornare a scrivere. Di tornare a condividere con voi le mie idee. Di tornare a scattare qualche foto. 
 Lo so non sono proprio una blogger ideale. 
Ma spero che mi vogliate bene uguale!!!


Approfitto del post del ritorno per fare i Complimenti a mia sorella per la sua Laurea, e per mostrare a voi i segna posto che ho creato per la sua festa.




Un Grazie a tutte voi che durante la mia assenza siete comunque passate di qua!!!

XoXo 

4 commenti:

  1. Possiamo darci la mano.... Mancavo anch'io da parecchio tempo :(
    Cercheremo di recuperare il tempo perso..
    Un abbraccio,splendide immagini
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Finalmente! Sono felice che tu ci sia di nuovo! Ogni tanto passavo speranzosa, ma nulla. Sono proprio contenta :)
    Laura

    RispondiElimina
  3. Il bello del blog è che puoi scrivere quando e come vuoi... ben trovata
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog e per il tuo ritorno!
    Bianca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...