martedì 11 dicembre 2012

Waiting for Christmas #3

E Natale sia. E' sopra le mensole del mio camino addobbato con la ghirlanda verde, è nella mia camera con la calza appesa in fondo al letto, è nel davanzale della finestra decorato con bacche rosse. 
E' nelle luci che scintillano sul mio albero.
 
Tutte quelle lucine che ad ogni luccichio mi fanno sempre rimanere incantata


L'idea mi è venuta proprio guardandole. Creare delle piccole stelle di cartone che la luce trasforma in qualcosa di più: magia del Natale.
E alle nostre amiche di:

  baci baci

23 commenti:

  1. ciao Barbara! E' tutto bellissimo, e la foto in slow motion fantastica.
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Suggestivo!
    Sono d'accordo con Cinzia l'effetto della foto è strepitoso!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'effetto che crea...e la foto??? Ma come si fa??? ;)
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti!!! La foto è facilissima da fare basta creare un gif con un programma di grafica.
      Barbara

      Elimina
  4. Una bella idea.. quella delle stelle illuminate..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  5. che bella la foto della stella...sembra di essere lì...brava!

    RispondiElimina
  6. Le stelle vanno alla grande..piccole o grandi, opache o luccicanti!!! bellissima la tua foto animata ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Bellissimo l'effetto foto e bella l'idea,cara Barbara!
    A questo punto però aspettiamo il tutorial!!!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok! Non avevo pensato al tutorial ma provvederò.

      Elimina
  8. Bellissimo l'effetto che crea la stella, brava!

    RispondiElimina
  9. Meraviglia delle meraviglie, anche la foto animata! Bellissimo l'albero così luccicante e le tue stelle sono deliziose...

    RispondiElimina
  10. Mi piace l'ambiente che hai creato e mi piacciono le tue decorazioni, il tuo gusto e molto vicino al mio.
    Ciao
    Marina

    RispondiElimina
  11. ma son bellissime quelle stelle ...e poi l'idea di presentarle con una foto animata (si dice così?) permette anche a noi di apprezzarle al meglio!!

    RispondiElimina
  12. Cara Barbara, con le tue foto e con le tue parole hai tradotto meravigliosamente l'incanto che mi avvolge quando tornando a casa contemplo il mio albero... E con quelle stelle hai trovato il modo di sottolineare ancora di più quell'incanto! Complimenti!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  13. woow che alberone scintillante! adoro gli alberi enormi fin da bimba..ma la casa è piccola e mi adeguo al sistema dei miei soffitti..ma è sempre il mio alberello piu bello..ha tanti ricordi di anni e coccole..non lho cambierei nemmeno per il pino da 6metri ^_^
    la stella animata bella pensata..fa sembrar di star da te..ehi è la cioccolata quando arriva??!? ^_^
    baci

    RispondiElimina
  14. Cos'altro dire che non hanno già detto? Brava Barbara!!! Il tuo albero è davvero suggestivo...
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  15. bello tutto davvero ! Anch'io rimango sempre incantata davanti le lucine dell'albero... hai reso perfettamente la sensazione di bellezza e stupore
    simonetta

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste stelle illuminate... ero talmente affascinata che ho realizzato poi che stavo guardando una foto e non un filmato. Ancora più affascinata.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  17. Ciao Barbara,
    le luci di Natale mi incantano sempre, ogni volta mi sembra di tornare bambina. E' sicuramente il periodo più bello dell'anno....
    Hai un blog molto bello e raffinato ^^
    Un abbraccio e a presto!

    Laura
    http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Ciao Barbara,
    le luci di Natale con queste stelle sono davvero meravigliose!! Bellissima l'idea della foto animata...complimenti!!
    A presto

    Alessia

    RispondiElimina
  19. CHE COSE MERAVIGLIOSE QUI DENTRO! DA OGGI ECCOMI TRA LE TUE FOLLOWER...PASSA A TROVARMI SE TI VA...
    www.icoloridilaura.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ma che meraviglia queste luci, sono reali. Brava!
    complimenti.
    Betti

    RispondiElimina
  21. Con questa meravigliosa foto sono rimasti incantati tutti :-)Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...