sabato 8 dicembre 2012

Freebies: Xmas tag

Ieri ero in cerca di ispirazione per impacchettare il primo regalo di Natale che ho comprato. Volevo un'idea semplice ma allo stesso tempo raffinata. E dove cercare se non su Pinterest?

Il risultato della ricerca è stata questa:

http://konfetti.tumblr.com/post/2358160651/79-ideas
Cercando nei miei cassetti c'era tutto il necessario: sia la carta rossa che nastrino per avvolgere il pacco. 
Mancava solo l'etichetta !!

Così ho pensato di crearla il più simile possibile
e con molta pazienza sono riuscita a fare questa:

che cosa ne pensate?


E' il mio piccolo regalo per voi.



Auguro a tutti un buon 8 Dicembre

Baci Baci

5 commenti:

  1. Grazie, la tua etichetta è carinissima!
    Buon weekend
    Bellalullo

    RispondiElimina
  2. Hola!!!
    Grazie è stupenda!!
    Volevo invitarti al mio "SORTEO DE NAVIDAD"
    3 bellissimi washi tape di Natale!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
  3. Identici ai miei dello scorso Natale, a parte l'etichetta... mi piacciono così tanto che quest'anno farò una replica!
    Baci
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ma grazie per la bella idea che dai su come fare pacchetti! Mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. grazie per l'etichetta, mi piace molto e la userò sicuramente!!!
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...