martedì 27 novembre 2012

Waiting for Christmas #1


Grazie all'invito di Silvia, da oggi e per i prossimi martedì, parteciperò insieme ad altre blogger all'iniziativa "Waiting for Christmas"(iniziativa aperta a tutti basta contattare Silvia di Shabbysoul): l'idea è di proporre decorazioni natalizie realizzate con dei materiali semplici ed economici.
 

La mia prima decorazione è una ghirlanda a forma di cuore che può assere utilizzata anche come addobbo per l'albero di Natale.


Vi lascio un veloce tutorial su come realizzarla:






Non dimenticatevi il Waiting for Christmas di:

Alfonsina


Siamo gemellate con:





 XOXO 

24 commenti:

  1. E' un piacere conoscerti Barbara e complimenti per questa splendida ghirlanda!

    RispondiElimina
  2. Bellissima realizzazione. Quest'anno sono particolarmente affascinata dalle decorazioni con materiali naturali.

    RispondiElimina
  3. Questa ghirlanda è troppo carina!Mi hai fatto venire voglia di provare a farne una!!Grazie!:)
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  4. Siamo tutte in sintonia con i materiali naturali
    Benvenuta
    Mari

    RispondiElimina
  5. Adoro le ghirlande! E questa è meravigliosa nella sua semplicità..
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  6. wowowowow fantastica decorazione! poi eh tutto reciclato meglio di cosi! grazie..

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, piacere di conoscerti! Mi piace la tua idea e vorrei provarci, anche se io e le gruccette non andiamo molto d'accordo (non riesco mai a sagomarle!)
    Michela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio Michela!! Anche io pensavo di non essere capace, ma è più facile di quello che sembra, poi tanto anche se il cuore non ti viene perfetto le pigne coprono tutto ;-P
      ciao
      Barbara

      Elimina
  8. Molto molto graziosa la tua idea... !!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. Mamma da quanto non passavo, lo sai che adoro ogni cosa che fai e questa ghirlanda e' strepitosa! Ora mi faccio un giro anche sui vecchi post. Un bacio. Eli

    RispondiElimina
  10. Ma moooolto carina!
    Non ho capito come inserisci le pigne nella gruccia... =( le incolli o le infili??
    Benvenuta!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima le infilo poi nella fessura metto la colla a caldo.
      Sono molto contenta che ti è piaciuta :-)
      Barbara.

      Elimina
  11. Arrivo anch'iooo...davvero un amore questo cuore!!!Complimenti...mi piace!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  12. Mi piace la ghirlandina a cuore fatta da una stampella...e belle anche le ghiande (sono ghiande, giusto?)
    Anche nel nostro Natale in Soffitta ci sono state tante idee.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  13. Con semplici cose guarda che belle decorazioni hai tirato fuori, con questa iniziativa ci stamo passando tante belle idee.
    Al prossimo martedì
    Marina

    RispondiElimina
  14. Ciao Barbara!! Complimenti per la ghirlanda...davvero deliziosa!! È complimenti anche per il blog...molto molto carino!!
    Baci baci Alessia

    RispondiElimina
  15. So cute!! Grazie per l'inspirazione, Ora sono stanca, ma ritornerò presto ;)

    RispondiElimina
  16. Ciao Barbara!!!! Vorrei invitarti da me.......c'è un pensiero per te!!!!
    Spero ti faccia piacere.
    A presto.
    Claudia

    RispondiElimina
  17. Ciao Barbara,
    che idea geniale...vado a raccogliere le pigne e pensa che il cuore ce l'ho già pronto fatto come hai fatto tu...avevo pensato di ricoprirlo con i pop-corn come avevo fatto l'anno scorso ... ma cambio il mio progrmma! grazie.
    Baci,

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio assolutamente vedere la ghirlanda finita!!
      Mandami una foto?!
      Ciao ciao
      Barbara

      Elimina
  18. Ciao, girovagando nel web alla ricerca d'ispirazione ho trovato il tuo blog, che d'ispirazione ne dà parecchia! Mi sono innamorata dei pomelli di cemento a forma di cuore, ci voglio proprio provare! Ti seguo ^^ A presto, Sara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...