domenica 4 novembre 2012

Rainy walk

Metti che una domenica mattina ti svegli con una voglia matta di fare una passeggiata e quando apri la finestra scopri che piove a dirotto!


  Metti che appena la pioggia diminuisce, esci con gli stivali di gomma per una bella passeggiata lungo il sentiero che costeggia il fiume!


Metti che con te porti anche la tua macchina fotografica!


 Metti che poi provi a scattare anche qualche semplice foto!




Metti che poi la passeggiata si conclude con una bella fetta di pane e nutella e un tè fumante.
Una domenica dal sapore autunnale che oserei dire perfetta.

  Auguro a tutti voi una buon inizio di settimana

10 commenti:

  1. Hai descritto talmente bene queste sensazioni che mi hai fatto venire una gran voglia di sfidare il mal tempo e la pioggia che c'è qui da me e uscire fuori!;)
    Un bacio
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea, anche qui la pioggia non manca. A me piaccciono anche le giornate piovose però oggi proprio non ci voleva!

      Elimina
  2. Bello...anche con la pioggia! Però le foto non le hai fatte con la 350...o sì?

    RispondiElimina
  3. Scusa la mia ignoranza ma non so cos'è la 350 :-(! per le foto ho usato una Fuji X10.
    ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella foto c'è una mitica Polaroid 350. A questo punto immagino che non sei tu che la stai usando. Io e mio marito abbiamo circa 500 Polaroid e siamo grandi appassionati di queste macchine fotografiche...

      Elimina
    2. No, non sono io! Che figuraccia che ho fatto :-p.
      Cliccando su la foto ti rimanda al sito originale.

      Elimina
  4. ...metti che trovi un post così bello il lunedì...bellissimo!
    Come può ribaltarsi una giornata che sembrava partita maluccio
    baci

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto e complimenti per il blog :)))

    RispondiElimina
  6. Che bel post!!!!
    Very very wonderful!!!
    Complimenti, hai proprio reso l'idea......
    Mi hai trasferito odori, suoni, rumori di una domenica uggiosa che comunque ha sempre il suo fascino.
    Brava......
    alla prossima!!
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...