giovedì 22 novembre 2012

Cuori all'uncinetto: Hearts come home for Christmas #2

Partiamo dal presupposto che non ho mai preso un uncinetto in mano.

Però avevo in mente già da un po' di tempo di realizzare dei cuoricini dai mille usi.

Così ho fatto una veloce ricerca su internet e ho trovato questo:
Scuola di uncinetto: come fare cuori semplici a crochet.
Ma non solo, ci sono anche dei tutorial sui punti necessari 
per realizzarli.

Ecco il mio lavoro finito:

Io li regalerò alla mia cuginetta che se ne è innamorata..
 ma possono essere anche una bella sorpresa da mettere nel calendario dell'avvento!


 Buon Fine settimana

7 commenti:

  1. Grazie per la dritta! Anch'io non homai preso in mano un uncinetto però mi piacerebbe imparare, anche solo i punti base.
    Chissà magari riuscirò a realizzare qs bellissime mollettine per la mia bimba!!!
    Ciao
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia, ti assicuro che grazie ai tutorial che ho linkato riuscire a fare i cuoricini è abbastanza semplice!
      ciao
      Barbara

      Elimina
  2. ciao barbara...queste mollettine sono adorabili...e che dire del tuo avvento????
    Meraviglioso!
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Barbara, semplici e romantiche. Chicche!

    RispondiElimina
  4. Ma che piccole deliziose chicche! Grazie per il suggerimento. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Idea semplice ma d'effetto! Complimenti ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. If you wish for to improve your experience just
    keep visiting this website and be updated with
    the most up-to-date news update posted here.
    Feel free to visit my web page ... Free Annual Credit Report

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...