giovedì 18 ottobre 2012

Primo compiblog



Il 18 Ottobre di un anno fa nasceva il mio blog.

Ho aperto questo blog per provare, per mostrare le mie passioni e un po' per svago.
Ho conosciuto persone, che come me, amano quello che fanno e adorano condividerlo e confrontarsi. 
In ogni caso, finora è stata una meravigliosa esperienza.
Volevo ringraziare chi ha trovato un attimo per fare un salto nel mio piccolo spazio virtuale e chi ha lasciato dei commenti che hanno reso questa esperienza ancora più emozionante.
Grazie Grazie Grazie!

7 commenti:

  1. Grazie a te il tuo blog e' un bel posto !!! Auguri! Eli

    RispondiElimina
  2. Ma grazie a te Barbara e tantissimi auguri!!

    Silvia

    RispondiElimina
  3. Auguroniiiiiii!!!!!è sempre un piacere passare nel tuo spazio virtuale!!!! bacioniii!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. auguri per il primo di una lunga serie di compiblog!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  5. Pure il mio blog ha raggiunto il traguardo del primo anno. Una bella esperienza che spero di continuare.
    Auguri Silvia

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per essere passate per fare gli auguri al mio blog!!! Ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...