sabato 27 ottobre 2012

Gift Wrapping

In attesa di incartare i regali di Natale mi esercito con i compleanni di amici e parenti che sono quasi tutti concentrati in questo periodo dell'anno.

In realtà questo è un pacchetto dell'ultimo minuto, ma considerando il poco tempo che avevo a disposizione il risultato è stato più che soddisfacente!



Ho cucito il sacchetto con la macchina da cucire e ritagliato da un cartoncino le due etichette, decorate poi con un nastrino.
Sono riuscita a fare solo 2 foto perché poi sono dovuta scappare dalla festeggiata! 

Auguro a tutti un buona domenica
XOXO 

13 commenti:

  1. Adoro questo genere di pacchetti!Molto semplici ma bellissimi!Diciamo che faccio parte di quella categoria di persone per cui il pacchetto vale già il 50% del regalo!;)
    brava davvero!
    Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea! La festeggiata ha apprezzato molto il pacchetto, l'ha aperto con molta cura.
      Ciao
      Barbara

      Elimina
  2. semplice e d'effetto, piacerà sicuramente alla festeggiata! Ma quanta gente compie gli anni in questi giorni?? Buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinzia molte persone che conosco sono nate tra Ottobre e Novembre! Ho quasi una festa a settimana.
      Barbara

      Elimina
  3. Sarà anche fatto all'ultimo momento ma è davvero piacevole! e l'astuzia di cucirlo a macchina...furba!!!
    grazie della condivisione Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dovuto cucire della carta pacchi perché in giro per i negozi non sono riuscita a trovare una busta o della carta che mi potesse piacere e l'idea di usare la colla non mi entusiasmava molto.
      Barbara

      Elimina
  4. cucito a macchina!!! fortuna che avevi poco tempo.....bellissimo!!
    ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....non sono molto pratica con la macchina da cucire ma due cuciture dritte e.....voilá,in un minuto sacchetto pronto.
      Barbara

      Elimina
  5. Fantastichissimo chissimo chissimo :O) il tuo blog !!!!
    complimentoni !!!

    RispondiElimina
  6. Molto molto carino! Copierò la tua idea. Piacere di conosscerti! Ciao

    Barbara e Analia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è tutto mio!!!
      Ciao ciao
      Barbara

      Elimina
  7. Proprio brava!!!
    Io sono un fissata di packaging, quindi quando vedo un pacchetto fatto con cura e "studiato" nei minimi particolari, non posso che soffermarmici.
    Ti ho appena scoperta e sicuramente continuerò a seguirti.
    Complimenti sinceri.
    Claudia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...