lunedì 22 ottobre 2012

Diy: tidy wardrobe

La settimana che è appena iniziata la dedicherò a riordinare un po' gli armadi. 

L'ordine non è proprio il mio forte, quindi cerco sempre soluzioni che possano aiutarmi a mantenerlo.

Iniziamo quindi a riordinare le scarpe che nella mia piccola scarpiera non entrano più.

 
Ecco come ho fatto:
Mi sono procurata un po' di scatole, ho scattato le foto alle scarpe e le ho incollate su delle finte polaroid (semplicemente perché le trovavo più carine!)

Se anche voi, come me, non avete una polaroid per scattare le foto vi lascio il link del file che ho scaricato da internet.

Le ho stampate, ritagliate e attaccate poi sulla scatola con lo scotch biadesivo.

Semplice no!?



Spero che la mia idea vi sia utile!

Auguro a tutti voi una splendida settimana.

3 commenti:

  1. Bellissima, fantastica idea!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. E' geniale sai? Penso proprio che ti copierò questa simpaticissima e pratica idea. Grazie, Loretta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...