martedì 18 settembre 2012

Dolce ritorno...

 Ebbene si,
 dopo tanti mesi di assenza sono tornata.

Spero di esservi mancata un pò!

Passata finalmente questa estate, mi sono ritrovata a leggere tutti post che mi sono persa e a farmi ispirare dalle foto ...
 e con l'arrivo di settembre si è risvegliata in me la voglia di realizzare qualche oggetto per abbellire la mia casa.
E cosi vi mostro 
la scatola che ho decorato per qualche dolcetto ciccolatoso
che ho ricavato da una scatola di latta che ho trovato in un angolino di casa.
Che ne dite?

Baci baci


13 commenti:

  1. Anche a me piace tantissimo!
    Chiara - ilcastellodizucchero

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! mi piace tantissimo è una bella idea per personalizzare le scatole a seconda di quello che ci vogliamo mettere!!! Ale

    RispondiElimina
  3. Un grazie speciale a tutte voi per essere passate e aver lasciato un vostro saluto!!
    P.s: sono contenta che vi è piaciuta la scatolina.
    ciao ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao ben tornata 8io dovrei forse dire ben trovata) e grazie per l'idea! :-)))
    a presto Silvia

    RispondiElimina
  5. molto molto bella, soprattutto ill colore, brava!!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Bentornata!! Spero che ti fermerai a lungo...
    baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara,
    ho un consiglio da chiederti e lo scrivo sotto questo post perché riguarda proprio questo e magari può essere d'aiuto anche ad altre imbranate come me :)
    Ho ricevuto in regalo un barattolino di pittura acrilica opaca e mi piacerebbe tanto utilizzarla per colorare una scatola di latta che non mi piace tu, ma ho paura che la pittura non tenga. Tu hai utilizzato un primer prima di mettere la vernice o era una vernice apposta per le cose di latta?

    Grazie mille
    Silvia
    p.s. grazie per aver condiviso il mio bottone :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!!Io ho usato uno smalto all'acqua satinato. Se dipingi la scatola di latta con l'acrilico prima devi usare la cementite che funziona da aggrappante altrimenti il colore si stacca. Spero di esserti stata d'aiuto.
      Barbara
      Ps: è un piacere condividere il tuo bottone, è stato amore a prima vista!!!

      Elimina
  8. Si, sei stata preziosa!
    Grazie ancora!

    Silvia

    RispondiElimina
  9. ma quantè bella ora la scatoletta!! sembra molto di quelle che vedi in vendita in giro xtanti euri..brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Piera, é un modo per riciclare le scatole dei biscotti in latta che non sempre sono ben decorate, e poi è un lavoro semplicissimo!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...