venerdì 21 settembre 2012

21 Settembre...

Oggi salutiamo ufficialmente l'estate e le sue lunghe giornate di sole e diamo il benvenuto all'Autunno.

 Rispolveriamo così maglioncini e sciarpine, ci prepariamo con molto piacere bevande fumanti e ci lasciamo coccolare da morbide coperte mentre ci rilassiamo sul divano.

Amo questa stagione(anche perché sento già l'odore del Natale) però se devo scegliere qualche cosa da mantenere dell'estate scelgo sicuramente la mia acconciatura preferita: la treccia a spina di pesce.
L'ho scoperta per caso sfogliando una rivista e ho trovato su youtube tanti video su come realizzarla.


Voi cosa conservereste della stagione passata?

Vi auguro un buon fine settimana.

2 commenti:

  1. Sono così felice che sta arrivando l'autunno :)
    Bellissima la tua treccia Barbara!
    Io voglio conservare le passeggiate in montagna con il sole che mi scaldava e l'aria fresca!

    buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia la fishtale brain! La voglio imparare anche io!

    Buon giovedì!
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...