mercoledì 1 febbraio 2012

The Versatile Blogger


Quando ho letto che Il Castello Di Zucchero mi ha assegnato questo premio non sono stata più nella pelle!

D'altro canto, ricevere qualcosa di inaspettato è meraviglioso.
Come tutte le cose più belle.

... Quindi per Chiara un grandioso grazie...

Anzitutto, il premio prevede che vi dia in 7 punti delle informazioni su di me. Quindi veniamo al sodo:
  1.   Adoro la mia famiglia, non potrei vivere senza...
  2. Adoro il mio ragazzo che mi aiuta in ogni mio progetto
  3. Adoro i pomeriggi passati a fare shopping con mia sorella
  4. Mi piacciono le passeggiate all'aria aperta e scoprire posti e culture nuove
  5. Sono molto curiosa!!!
  6. E' si, sono anche un pò disordinata.....
  7. Mi piace perdermi nel  profumo di un dolce che ho creato con le mie mani e mi piace ancora di più mangiarlo
 Inoltre, ecco i 15 blog che secondo me meritano una sbirciatina:

6 commenti:

  1. Complimenti per il premio e grazissimo per la menzione...un bacione Anna..

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! davvero sto preparando il mio post di ringraziamento ...non è tanto per contaccambiare ma il tuo blog mi piace su serio e lo seguo!!! Complimenti!!!
    Bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara ...è bellissimo il tuo blog ... fresco e dolce ... :) ti seguo ...
    Buona giornata
    virginia

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara! Complimenti per il premio e...scopro con piacere di essere stata nominata!!
    Ti auguro una buona giornata creativa
    paola

    RispondiElimina
  5. Ciao. Sono approdata qui per caso e scopro di avere vinto un premio! Piacere di conoscerti...e grazie! Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...