sabato 28 gennaio 2012

Herbal tea

La mia nonna materna ha la passione di raccogliere in primavera fiori e foglie 
per poi preparare le sue tisane preferite
 e sorseggiarle le sere d'inverno davanti al caminetto.

Così, questa mattina, quando mi ha chiesto di aiutarla a riordinare la sua dispensa l'ho fatto a modo mio e 
i barattolini utilizzati per conservare le tisane sono diventati un pò speciali, un pò come il loro contenuto! 







Fatto con amore per la mia nonnina.
Buon fine settimana a tutte!!!

8 commenti:

  1. Quando c'è amore e passione...tutto riesce a meraviglia!!!
    Un abbraccio a te e alla tua dolce nonnina..già so che mi piace...hihi:))
    Buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Evviva le nonne! Questi barattolini sono deliziosi come tutto quello che crei!
    Buon fine settimana!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. questi barattoli sono meravigliosi :)
    stefy

    RispondiElimina
  4. Mi piace il tuo stile...e le tue foto! Brava! ciao lieta

    RispondiElimina
  5. Bellissimi davvero! Che fortuna avere una nonna che conosce le erbe... io adoro le tisane!

    RispondiElimina
  6. Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!e le cose fatte con amoreeeeeeeeeeeee...si sa.....un bacione Anna

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Potresti pubblicare un post con le ricette delle tisane della tua nonna? Sarebbe fantastico conoscere quando raccogliere erbe e fiori, come conservarli e usarli. Io non ho un blog ma se vuoi scrivermi privatamente la mia mail è laura.copat@tiscali.it. Grazie.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...