giovedì 1 dicembre 2011

Pillola per l'anima

Credo che uno dei regali più belli che si possano ricevere siano delle parole.
Così, ho gradito immensamente quando, alcuni giorni fa, ho ricevuto un piccolo segnalibro di carta con su scritta una splendida frase capace, inaspettatamente, di entrare in sintonia con i miei pensieri.


In anticipo sul Natale, questo è un piccolo regalo per voi.





P.S. A proposito di regali anticipati, mi sono concessa una piccola vacanza a  Londra...
ci rivediamo tra una settimana! Bye Bye

2 commenti:

  1. Pensiero meraviglioso! Buon viaggio a Londra, hai fatto benissimo a regalarti questa settimana! Aspetto qualche foto al ritorno!

    Un abbraccio.
    Chiara

    RispondiElimina
  2. buon viaggio! o forse sei tornata? io, nel frattempo, mi sono unita...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...