martedì 29 novembre 2011

Handmade Christmas #2

Ciao a tutti! 
Finalmente, dopo una settimana piena di impegni, riesco ancora a condividere con voi qualche idea per prepararsi al Natale. 

Oggi parliamo di come decorare un pacchetto.

Apprezzo quando ricevo un regalo accompagnato da un piccolo particolare fatto a mano, così mi piace dare un tocco personale ad ogni mio pacchetto che trasmetta tutto l'amore che ho messo nel preparare quel dono.

Per i primi regalini che ho acquistato quest'anno ho preparato dei bigliettini di auguri:
  alcuni li ho decorati con uno stampino fatto a mano,
su altri ho intagliato un fiocco di neve.
Ne ho chiuso altri con un cuore di gesso profumato sempre da me confezionato.


7 commenti:

  1. il cuore in gesso è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro la tua eleganza!
    Bellissime idee!
    Buona serata.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Sono felice di averti trovato, bellissime le tue passioni!
    A presto, Anna

    RispondiElimina
  4. Sono deliziosi questi pacchettini...
    e tu sei davvero brava!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog..delizioso.
    Ciao...Claudia

    RispondiElimina
  6. Ragazze siete veramente dolcissime!!
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...