lunedì 14 novembre 2011

DIY: party favors

In occasione della festa di San Martino, ho organizzato una cenetta con pochi amici. 
Come ringraziamento ho preparato delle semplici scatoline con all'interno delle degustazioni di tè.

 La realizzazione è stata veramente semplice:
ho stampato su dei cartoncini delle fantasie che ho trovato nel web e ho ritagliato la sagoma che avevo precedentemente disegnato e che potete stampare qui.


Ho attaccato all'interno con della colla a caldo i sacchettini del tè, ma potete scegliere il regalino che più gradite: confetti, cioccolatini o caramelle.
I miei amici hanno apprezzato...E voi?  



Da un po' di giorni ho iniziato a dedicarmi a decorazioni e vari lavoretti natalizi che vi mostrerò al più presto.

1 commento:

  1. Ciao Barbara, ho una grande passione, nata da poco, per il tè. Copierò la tua idea perchè è carinissima!
    Buona serata.
    Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...